Archivio blog

venerdì 27 settembre 2013

La Festa de Sukkot

 

 


 

 

LA FESTA DI SUKKOT/CAPANNE

 

E LA CENA DELLE NOZZE DAL AGNELLO

 

 

Celebrerai la festa delle settimane: cioe' delle primizie della mietitura del frument , e la festa della raccolta, alla fine dell'anno. Esodo 34:22

Shabbat shalom carissimi !


La Festa di Sukkot/Capanne è l'ultima Convocazione Santa , Mikrah Kodesh del Ciclo dell'anno Agricolo . Il Ciclo Santo inizia con il Primo del Mese di Abib in Primavera con la Festa della Redenzione-Pasqua che  inizia con la Prima Raccolta dell'Anno e termina con la Festa di Sukkoth Mietitura del'Ultimo Raccolto. Dopo diche' ci sono solo mesi senza feste Bibliche ed invernali  un po' freddi!

La Festa del ciclo Primaverile inizia con la Pasqua , seguita da Shavuot (Pentecoste ) ha a che fare con la salvezza, e la redenzione e il battesimo nello Spirito Santo ! The Feste Autunnali iniziano con Rosh Chodesh della Festa delle Trombe/Shofar, il primo giorno del settimo Mese Biblico e termina in Sukkot e questo periodo a a che fare con il Pentimento e il Ritorno di Yeshua. (Levitico 23)


La Festa di Sukkot è la festa più gioiosa dell'Anno e segue il Giorno più Sobrio dell'Anno Santo, Yom Hakippurim o il Giorno dell'Espiazione! Prima del Ritorno del Messia andremo attraverso un Giorno/Yom Hakippurim, a una stagione di Pentimento Onnicomprensivo precisamente prima del Ritorno di Yeshua a Gerusalemme !

Ecco, Egli viene con le nuvole ed ogni occhio lo vedranno anche quelli che lo trafissero , e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per Lui. Si, Amen. Apocalisse 1:7

E allora apparira' nel cielo il segno del Figlio dell'uomo;  ed allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio e vedranno il Figliuol dell'uomo venir sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria . Matteo 24:30

E spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme lo spirito di grazia e di supplicazione , ed essi riguarderanno a me, a Colui che hanno trafitto , e ne faran cordoglio, come si fa cordoglio per un figlio unico , e Lo piangeranno amaramente come si piange amaramente un primogenito . Zaccaria 12:10

 

L'ETERNO VANGELO - TEMETE IDDIO!

 

Subito dopo il cordoglio che portera alla Raccolta degli Ultimi Tempi, arrivera' la Festa più Gioiosa che si possa immaginare! Sukkot è la festa della Mietitura dell'Ultimo Raccolto! Questo Ultimo Raccolto sara' il frutto  del Grande Cordoglio PENTIMENTO durante il quale sara' predicato l'Eterno Vangelo ad ogni tribù , lingua e nazione !

Poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo, recante l'eterno vangelo per annunziarlo a quelli che abitantano della terra e ad ogni nazione e tribù e lingua e popolo:  e diceva con gran voce: "

Temete Iddio, e dategli gloria , perché l'ora del suo giudizio è venuta ; e adorare Colui che ha fatto il cielo e la terra e il mare e le fonti delle acque " Apocalisse 14:6-7 .Il Timore del'imminente giudizio e l'ira di Yah portera' al'ultimo Raccolto! Questo giudizio viene versato per due motivi !

1 . Per il rifiutare la Tora scritta di Yah  e la Tora Vivente ( Yeshua! )

2 . Per il rifiutare, fare persecuzione e  danneggiare il Popolo Ebraico ed Israele.

Quel giudizio e il timore del giudizio portaranno  frutti com'e' sta' chiaramente  scritto in molte scritture e parzialemente avvenne in tempi passati e durante i risvegli !

Esempi:

GIUDA

Durante il tempo del Re' Giosia ci fu un Grande Risveglio a causa del fatto che la Tora venne trovata sotto le macerie del Santo Tempio . Il Re Giosia si rese conto che essi avevano rotto i Comandamenti di Elohim e che un terribile giudizio stava arrivando! Percio' si stracciò le vesti in segno di cordoglio e penitenza, e poi ruppe gli altari di Baal e Ashera che purtoppo tutto Israele adorava ! 2 Re 22 , 23
E quando il Re' ebbe udite le parole del libro della legge , si stracciò le vesti . 2 Re 22:11


ASSIRIA


Ninive , la Capitale della Siria che distrusse il Regno Settentrionale di Israele fece un serio Pentimento quando Giona il Profeta predisse che ci sarebbe stato un terribile giudizio entro 40 giorni ! Il risultato fu' la salvezza di un'intera città !

E i Niniviti credettero a Dio e bandirono un digiuno, e si vestirono di sacchi, dai più grandi ai più piccoli. Giona 3:5


Il falso vangelo di grazia a buon mercato che venne predicato a partire dalla seconda parte del 20 ° secolo non ha portato alcun tipo di frutti duraturi ! A causa della mancanza di predicazione sul GIUDIZIO  e il PENTIMENTO  non c'è stato alcun risveglio concreto in più di 100 anni! Al tempo del Risveglio di Azusa ci fu' un Risveglio mentre il Pastore Seymour e altri predicarono un messaggio di Pentimento, Santità e una Radicale Obbedienza allo Spirito Santo . Infatti il prorompere del risveglio avvenne nel mezzo d'un periodo di digiuno e di preghiera ed il Timore di Yah ( Dio ), e veramente fu' abbastanza tangibile !



Pellegrini che fondarono gli Stati Uniti
In breve, il Dio dei Pellegrini ( in America ) era un Dio che era degno d'essere Temuto. Era Potente nel Salvare e Possente nel Giudicare. Questo Dio tenne tutti gli uomini responsabili per il modo in cui vivevano ed un giorno avrebbe giudicato tutti gli uomini per i loro peccati . Egli venne intronizzato nei Cieli ed  derise i deboli sforzi dei ribelli peccatori che cercavano di liberarsi dal Suo Sovrano Governo (vedi Salmo 2 ) . La Sua Giustizia verra' pienamente confermata e vendicata dal Suo giudizio divino al'Ultimo Giorno . Per la Pellegrini, l'inferno non era una minaccia a vuoto, ne il cielo era sogno vuoto. Per loro c'era un inferno da evitare e un paradiso da godere. Questo era il centro.. l'anima e la sostanza ...del Vangelo . La salvezza fa' senso solo sul presupposto del Timore di Dio . Ma cosa succede se non si teme l'ira o il giudizio di Dio ...succeede che non si potra' apprezzare l'amore di Dio ! Questo è il motivo che oggi sono popolari  temi di grazia a buon mercato e amore a buon mercato .
http://faithdefenders.com/articles/christianlife/analysis_fear_god.html


NON C'E' BUONA NOVELLA , SE NON C'E' IL TIMORE DEL GIUDIZIO!La comprensione sul giudizio che deve venire e deve iniziare con la Casa di Dio fu' compreso e chiaro durante il tempo della Chiesa Primitiva o la Prima Qehillah/Congregazione !

Poichè e' giunto il tempo in cui il giudizio ha da cominciare dalla casa di Dio, e se comincia prima da noi , quale sarà la fine di quelli che non obbediscono al Vangelo di Dio?  E SE IL GIUSTO E' APPENA SALVATO, DOVE COMPARIRA' L'EMPIO E IL PECCATORE? PERCIO' ANCHE QUELLI CHE SOFFRONO SECONDO LA VOLONTA' DI DIO, RACCOMANDINO LE ANIME LORO AL FEDEL CREATORE, FACENDO IL BENE.1 Pietro 4:17-19


Fu la consapevolezza di Elohim come Giudice che mantenne lo Spirito del Timore di Elohim che scorrse durante ogni stagione di rinascita e di risveglio, sia nella Bibbia che nella storia!

Ci sono così tante persone che sono entusiasti della Cena delle Nozze dell'Agnello e la celebrano con il canto e la danza, ma purtoppo non sono vestiti con gli Abiti da Sposa !

Se vogliamo partecipare di quella Festa dobbiamo essere vestiti in abbigliamento adeguato e questo abbigliamento adeguato viene ricevuto soltanto se temiamo Elohim e diamo a Lui la Gloria nella nostra vita quotidiana così pure nei servizi di Chiesa!

" Or il re entro' per vedere  quelli che erano a tavola, noto' quivi un uomo che non vestiva l'abito di nozze. E egli disse: ' Amico, come sei entrato qua senza aver un abito da nozze? E colui ebbe la bocca chiusa. Allora il re disse ai servitori: ' Legatelo mani e piedi e gettatelo fuori nelle tenebre . Ivi sara' il pianto e stridore di denti . Poiché molti sono chiamati , ma pochi eletti " Matteo . 22:11-14
Quanti saranno senza parole in quel giorno ?

Solo quelli che hanno pianto saranno consolati e andranno alla Cena delle Nozze dell'Agnello !

Beati quelli che faranno cordoglio, perché essi saranno consolati . Matteo 5:4
E solo quelli che hanno seminato con lacrime, mieteranno l'Ultimo Raccolto e celebrerano con esuberanza e grida di gioia la Festa di Sukkoth!

 

Quelli che seminano con lacrime, mieteranno con canti di gioia . Salmo 126:5
Chag Sameach , una Felice Festa a tutti coloro che piangono sulla condizione del Corpo di Yeshua e delle nazioni ..e una mietitura  gioiosa durante la Festa di Sukkot/Capanne a tutti coloro che hanno seminato in lacrime!

E cantavano il cantico di Mose' servitore di Dio, e il cantico dell'Agnello, dicendo: Grandi e meravigliose sono le tue opere , YHVH Dio Onnipotente; giuste e veraci sono le tue vie , o Re delle nazioni. Chi non temerà , o YHVH , e chi non glorificherà il tuo nome ? Poiche' Tu Solo Sei Santo; e tutte le nazioni verranno e adoreranno nel tuo cospetto, poiché i tuoi giudizi sono stati manifestati ". Apocalisse 15:3


I Vostri Amici e Mentori in Israele

Vescovo Dominiquae e Rabbi Baruch Bierman
 
 
 

"L'OPERAZIONE NOAH " E' PRONTA AD ANDARE SU OGNI NAZIONE!


Vuoi avviare un atto di pentimento nella vostra città o nazione in modo che il perdono e la rinascita possono accadere in questo momento di giudizio ? Contattare il Vescovo e il Rabbino a info@dominiquaebierman.com per chiedere informazioni su come si può organizzare  un incontro. Non aspettare che qualcun altro più grande o meglio di te per iniziare, il tempo stringe e YHVH corre con chi è disposto a correre !

E proprio come avvenne ai giorni di Noè , così sarà anche nei giorni del Figlio dell'uomo : mangiavano, bevevano , che si sposavano , venivano dati in matrimonio , fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca , e venne il diluvio e li fece perire tutti Luke.17 : 26-27


Leggi il libro del V. Dominiquae " Stormy Weather " ! Ora anche in eBook!Questo libro è scritto per credenti e non credenti , ed un libro rivelatore che apre gli occhi sul giusto giudizio di Elohim attraverso fatti meteo ..documentati . Una lettura che vi sorprendera' e vi fara' stare sulla breccia per la tua famiglia , città e nazione ! www.kad-esh.org  premere sul SHOP

ATTO DI PENTIMENTO SUL SITO WEBCAST
Vai nostri media in www.kad-esh.org , premere sugli archivi e guarda l'Atto di Pentimento del 17 agosto e passa parola!

RESTITUZIONE
Avvia il Pentimento attraverso un Atto di Donare in modo che possiamo continuare a benedire le nazioni e svegliare la Chiesa allo scopo di riconnettersi e benedire Israele ! Il Pentimento inizia sempre con le nostre tasche ! Perché dov'è il vostro tesoro, cosi' là sta' il vostro cuore Matteo 6:21.  Vai sul sito www.kad-esh.org per dare o scrivi a info@dominiquaebierman.com




 

 

CONFERENZA DI SUKKOT CAPANNE A GERUSALEMME IN DIRETTA SUL SITO WEBCAST

 

DATE:

 

23 settembre - 03:00 e 07:30

24 settembre - 07:30

25 settembre -10 AM , 02:00

Guarda attraverso media a
www.kad-esh.org

 

 

ANZIANI POTENTI


Sei ,siete, ANZIANI e non siete ancora arruolati nel Esercito di Yah di (Dio) , si consiglia di leggere la VISIONE ANZIANI POTENTI =VISION SENIOR POWER www.kad-esh.org o scrivi a info@dominiquaebierman.com per maggiori informazioni



SCUOLA BIBLICA VIDEO MAP RISVEGLIO GLOBALE

 
Noi crediamo che l'ignoranza riguardo a Israele e le Radici Ebraiche della fede deve essere dissipato alla veloce! Ecco perché YHVH ci ha dato GRM, la Scuola Biblica Video Globale "Da: Israele a casa tua". Si può studiare, la si può piantare ed avviare una scuola biblica da Israele nellatua città e nel vostro ministero! www.kad-esh.org








TOUR DI SUKKOT 2013

Colui che attesta queste cose dice: "Sì, vengo presto." Amen. Vieni, Signore Yeshua Gesù. Apocalisse 22:20


E' tempo di registrarsi al nostro Tour di Sukkot (Festa delle Capanne)e Conferenza Annuale . Gli alberghi saranno pieni durante questo periodo come ogni anno percio' per quelli che sono interessati meglio registrarsi al più presto possibile per avre un posto riservato in questo Giro storico, Conferenza e Scuola Biblica su Ruote . Non perdete tempo o perdere l'occasine . Tutti i dettagli si trovano nella home page registratevi sul sito www.kad-esh.org





Avete mancato la Conferenza e Tour Profetico sulle Radici Ebraiche di Sukkot 2012? Non preoccupatevi! V'invitiamo di venire quest'anno 2013 a Gerusalemme ! Registratevi PRESTO spazio potrebbe essere limitato.


Per info e contattate Kad-Esh Map:info@dominiquaebierman.com oppure
www.kad-esh.org o PO Box 4090, Eilat 88140
Telfono +972 523 781 553, Fax +972 8 633 0270
 
© Vescovo Dr Dominiquae Bierman 2013 - L'autorizzazione è concessa (e vi incoraggiamo) a distribuire questi scritti. È possibile ristampare in forma cartacea, inviare le tue liste e-mail e metterle sul tuo sito web. Non si deve modificare qualsiasi scritto e si deve conservare tutte le informazioni degli autori scritti, tra cui: Kad-Esh Ministeri MAP, www.kad-esh.org . Questa nota di originale deve rimanere. Per tutte le altre autorizzazioni e richieste, comprese la pubblicazione, si prega di contattare info@dominiquaebierman.com

Nessun commento:

Posta un commento